08 Lug Magia bianca: quali sono gli incantesimi più conosciuti?
La magia bianca è una pratica che ha come obbiettivo il benessere del prossimo. In perfetta contrapposizione con la magia “cattiva” nera, le tecniche benefiche della magia bianca diffondono positività e ottimismo ma, grazie agli incantesimi, eliminano anche le negatività.
Per essere felici occorre che le energie interne ed esterne siano perfettamente bilanciate. Tal volta, per ragioni oggettive o per l’influsso negativo di alcune persone a noi vicine, questo equilibrio viene sovvertito, conducendoci in un vortice di pessimismo dal quale solo la magia bianca può liberarci.
Come funziona la magia bianca
La magia bianca compie due importanti azioni:
- Aiuta ad essere ottimisti, a migliorare i livelli di fortuna, ad aumentare le opportunità lavorative e di incontri sociali positivi e favorisce il benessere psico-fisico;
- Elimina le negatività che ci impediscono di vivere serenamente la nostra esistenza.
Quest’ultimo punto è quello che contrappone la magia bianca e alla temutissima magia nera. In effetti, l’Universo è regolato dall’equilibrio tra forze contrastanti ed è così per tutte le energie, anche per il bene e il male.
L’assenza di equilibrio provoca il caos. Quando ci si accorge di avere troppe “giornate da dimenticare” e che molti aspetti della propria vita non vanno come dovrebbero: siamo, forse, in presenza di flussi energetici negativi. In tal caso, è bene verificare con un sensitivo.
In queste circostanze, l’unico modo per eliminare le negatività e ristabilire i giusti equilibri è affidarsi alla magia bianca.
Gli incantesimi che ristabiliscono l’equilibrio energetico
Esistono diversi incantesimi che permettono a ad un sensitivo che pratica la magia buona, ovvero la magia bianca, di eliminare le negatività.
Intanto occorre specificare che le negatività sono il frutto di pratiche esoteriche nere che mirano a rendere vulnerabile una persona, rendendogli la vita difficile. Alcuni malefici sono particolarmente duri e hanno come scopo l’eliminazione fisica della persona per la quale si nutre una profonda invidia.
Il Malocchio è una delle pratiche più lievi che punta solo a rendere la vita del soggetto, per il quale non si ha una grande stima, un po’ più sfortunato. In effetti, questa pratica esoterica negativa rende le persone più deboli fisicamente e psicologicamente.
Per eliminare il Malocchio occorre rivolgersi a un bravo sensitivo che innanzitutto verificherà la presenza di una pratica negativa e solo successivamente procederà con l’eliminazione della stessa. Affidarsi ad un professionista è davvero importante se non si vuole cadere nelle grinfie di qualche affarista pronto a tutto pur di racimolare qualche soldo.
Noi togliamo anche le famigerate “Fatture” o i “Malefici” che possono seriamente minare la salute psico-fisica dell’individuo.
Gli incantesimi di magia bianca, come quelli appena citati, servono a far tornare il sole nelle vite di chi, nonostante i numerosi sforzi, non riesce ad essere felice e ad ottenere successi. Ma per essere certi che la pratica esoterica venga eseguita in modo corretto è bene rivolgersi a persone esperte, che hanno dedicato la loro vita alla comprensione del mondo mistico e sanno dominarlo in modo appropriato.