08 Set Leggere il futuro
Sin dalla notte dei tempi l’essere umano è stato affascinato dall’idea di conoscere il proprio futuro in anticipo, in modo tale da avere un piccolo vantaggio sul destino.
Grazie alla cartomanzia tutto questo è stato possibile e, tutt’oggi, le persone che desiderano aver informazioni sugli eventi che caratterizzeranno il loro domani, possono soddisfare questa esigenza grazie alla lettura dei tarocchi.
Futuro e carte: come funzionano i tarocchi?
La lettura delle carte permette di ottenere diversi benefici, uno di questo riguarda l’opportunità di scoprire cosa ci attende nel nostro domani e sfruttare questo vantaggio a proprio favore.
I tarocchi dicono sempre la verità, tuttavia la loro interpretazione non è sempre corretta e questo dipende dal cartomante che effettua l’atto divinatorio. Altro aspetto che va sottolineato quando si parla di carte riguarda il responso che può variare anche nel giro di poche ore.
Questo fenomeno accade perché il destino è in continuo divenire e l’interpretazione delle carte, anche quando viene fatta da una figura esperta e competente, è fortemente influenzata dalle energie del cliente, ovvero di colui che pone la domanda al sensitivo.
Metodi per svelare il futuro
Esistono diversi metodi che permettono di svelare il futuro, ogni sensitivo ne conosce diversi sta a lui, in base alle esigenze del cliente, decidere quale di queste tecniche è più appropriata.
Le nostre sensitive hanno anni e anni di esperienza, ma soprattutto hanno studiato le tecniche più antiche, per offrire ai nostri clienti un consulto con i fiocchi.
Il metodo del domani è un sistema che permette al cliente di porre domandi semplici che riguardano la rivelazione di informazioni relative ad eventi che potrebbero accadere uno o massimo due giorni dopo il responso. Generalmente questo tipo di seduta prevede che il cliente formuli domande del tipo “domani sarà una giornata positiva o negativa?” oppure “domani incontrerò di nuovo il ragazzo che ho visto oggi sul tram?”.
Il metodo della settimana, invece, permettono di ottenere previsioni che riguardano eventi che potrebbero accadere entro i successivi sette giorni dal consulto.
Il metodo dell’amore, come è facilmente intuibile, riguarda quesiti che interessano la sfera sentimentale. Dunque, il cliente pone domande volte a sapere cosa deve fare per conquistare qualcuno o per ottenere qualcosa.
Il metodo della Croce Celtica è una tecnica molto antica che serve per avere informazioni su questioni di diversa natura. In questo caso, quindi, è necessari che il cliente esprima la domanda in modo chiaro e diretto.
In che modo i tarocchi prevedono il futuro
Il connubio tarocchi e predizione del futuro è piuttosto antico e affonda le radici nel Medioevo. Tuttavia sono state rinvenute delle testimonianze di atti divinatori che risalgono all’epoca del Faraoni dell’Antico Egitto.
Possiamo, dunque, affermare che l’uomo ha sempre cercato risposte dall’occulto per soddisfare l’ancestrale bisogno di esercitare il controllo sulla propria esistenza.
Gli Arcani Maggiori permettono di ottenere informazioni sulle questioni esistenziali o obbiettivi a lungo termine. Per chi desidera avere risposte su eventi che potrebbero verificarsi nel giro di breve tempo, l’atto divinatorio viene fatto con gli Arcani Minori.