Come rimuovere un maleficio

Come rimuovere un maleficio

Contro le fatture: come rimuovere un maleficio

CI si può credere o no, ma a volte capita che tutto va per il verso sbagliato e per quanti sforzi una persona possa fare le cose continuano ad andare sempre peggio. In circostanze del genere la cosa migliore d fare e rivolgersi ad un mistico per verificare se si è stati colpiti da una fattura.

Vale la pensa di confrontarsi con una persona con capacità spirituali, anziché continuare a brancolare nel buio pensando che si tratti di un periodo transitorio.

Cos’è una fattura e come funziona

La fattura è un incantesimo che ha la capacità di annientare fisicamente una persona, fino al punto di portarla alla morte.

Ecco perché quando si è colpiti da una fattura non bisogna aspettare che le cose si sistemino da sole: è necessario l’intervento di un mistico!

La fattura in magia può essere paragonata ad una grave malattia in medicina. Anche in quest’ultimo caso è importantissimo intervenire con tempestività per evitare che l’intervento medico avvenga quando ormai non ci sono più possibilità di guarigione.

Quando si colpisce qualcuno con un incantesimo di magia nera si sta innescando un vortice di energie negative che andranno a danneggiare ogni aspetto della vita del dagida.

Cosa fare contro le fatture

Se il sortilegio negativo è fatto con una pratica di magia nera, è chiaro che l’azione più efficace contro le fatture prevede in un intervento di magia bianca. Questa pratica, che fa appello alle energie positive che regolano l’universo, permette di interrompere la spirale.

Affinché il tentativo contro le fatture vada a buon fine occorre rivolgersi prima è possibile al sensitivo giusto. Spesso un’unica seduta non è sufficiente e servono diversi incontri per rimuovere completamente l’incantesimo negativo.

Come si fa una fattura e quali sono le più usate

Per scoprire come togliere una fattura è prima di tutto necessario sapere come si lancia un malanno su una persona.

Quando si odia qualcuno e lo si vuole annientare perché non lo si riesce a gestire nella vita di tutti i giorni, probabilmente si sta vivendo un grave disagio mentale che andrebbe affrontato rivolgendosi a degli specialisti.

Purtroppo alcune persone arrivano a provare un sentimento così forte e violento verso un altro individuo da volerlo annullare fisicamente e mentalmente, decidendo di ricorrere alla fattura. Per lanciare una fattura occorre rivolgersi ad una persona che pratica magia nera e prendere parte ad un rituale.

Durante la procedura, il mistico chiede che vangano consegnati dei testimoni, ovvero delle cose personali che riguardano la persona che verrà colpita dal maleficio (capelli, unghie o foto).

I rituali più realizzati riguardano:

  • La fattura di morte, che punta a privare un individuo della propria energia vitale;
  • La fattura d’amore, che obbliga una persona ad innamorarsi di qualcuno.

Tutto ciò davvero inquietante, ma occorre farci i conti perché alcune persone arrivano a desiderare il male estremo per un altro individuo.

Se credi di essere stato colpito da una fattura o un malocchio, rivolgiti ad un mistico.



Avvia la Chat
Hai Bisogno di Aiuto? Scrivici