21 Feb Amore non Corrisposto
Come scoprire un Amore non corrisposto attraverso i Tarocchi
Che si tratti di un corteggiamento ancora agli inizi o di una storia ormai da tempo consolidata può capitare purtroppo nelle relazioni di trovarsi nella condizione di sperimentare un amore non corrisposto. Accade quando il sentimento che proviamo verso l’altro non è ricambiato, o si è trasformato in affetto, amicizia o peggio indifferenza, e questo genera dentro di noi uno stato di malessere, di grande sofferenza, perché non riusciamo a capire, ci sentiamo impotenti e può portare in alcuni casi anche al rifiuto dell’accettazione di questa situazione e alla successiva assunzione di comportamenti ossessivi nella speranza di far cambiare idea al destinatario dei nostri sentimenti.
Un amore non corrisposto se non scoperto in tempo ci fa solo stare male, ci impedisce di incanalare i nostri pensieri e le nostre attenzioni verso qualcuno che invece potrebbe corrispondere il nostro sentimento, ci blocca e ci fa vivere in una dimensione irreale e illusoria alimentata a senso unico dal nostro sentimento.
Scoprire un amore non corrisposto è possibile però attraverso la cartomanzia. La lettura dei tarocchi permetterà infatti di fare luce e ci toglierà ogni dubbio sui reali sentimenti dell’altro, capiremo così se è giusto dare ancora spazio alla storia che stiamo vivendo o che stiamo per cominciare o se è invece giunto il momento di voltare pagina e aprirci a nuove e più emozionanti situazioni.
La lettura dei tarocchi, naturalmente praticata solo da un cartomante esperto e professionale in grado cioè di offrire la più corretta e veritiera interpretazione delle carte nel consulto, è lo strumento più affidabile del quale possiamo facilmente disporre per chiarire i sentimenti dell’altro. Non potremo ovviamente far sì che un amore non corrisposto si trasformi in un’ardente passione ma potremo certamente dare una chance ad amore e passione corrisposte di entrare nella nostra vita, magari attraverso un nuovo incontro.