Come Scoprire un Tradimento

come scoprire un tradimento

Come Scoprire un Tradimento

Come Scoprire un Tradimento

Se sospetti che il tuo partner ti sia infedele, hai notato dei comportamenti ambigui negli atteggiamenti e nelle abitudini e desideri quindi sapere come scoprire un tradimento la cartomanzia potrà fornirti tutte le risposte che stai cercando. Il consulto con un cartomante professionista, ovvero in grado di leggere e interpretare gli arcani e soprattutto le diverse combinazioni tra di essi, potrà permetterti di fugare tutti i tuoi dubbi sulla fedeltà o infedeltà del tuo partner.

Scoprire un tradimento attraverso la lettura dei tarocchi richiederà innanzitutto di prestare attenzione in particolare ad alcuni arcani: il diavolo, le stelle, la papessa l’eremita, la luna, il matto e a come essi si presenteranno combinati tra loro.

Se dopo l’interrogazione delle carte si presenterà davanti a noi l’arcano del matto unito all’arcano della luna ci troveremo in presenza di una situazione di tradimento già avvenuta nel passato ma capace di influenzare ancora anche il presente. La situazione diventerà più allarmante se a queste carte si aggiungerà l’arcano del diavolo: in questo caso il tradimento, di vecchia data, sarà un fuoco vivo che brucia ancora nel presente.

Nel caso si stia dubitando della fedeltà del proprio marito e nel consulto ci compaia l’arcano del diavolo, indicatore di una forte passione carnale, unito a quello della luna e a quello delle stelle, il nostro compagno starà certamente celando uno o più segreti, di natura molto poco casta…

In ultimo se la questione che ci assilla riguarda la scoperta del presunto tradimento di nostra moglie, se dopo aver interpellato le carte ci comparirà l’arcano dell’eremita unito a quello della papessa si tratterà allora di un’attrazione ancora sul nascere, ovvero di un tradimento non ancora consumato ma per il momento presente nei desideri della nostra compagna, forse dipendente da una fase di confusione e di incertezza che non si sa bene come gestire.



Avvia la Chat
Hai Bisogno di Aiuto? Scrivici